Home » regolamento

regolamento

 

REGOLAMENTO

 

  1. L’iscrizione al Corso Compatto Post Universitario di Medicina Estetica viene effettuata tramite presentazione della apposita domanda di iscrizione, correlata dai documenti richiesti e ricevuta pagamento quota d’iscrizione (prima rata)
  2. Per l'ammissione al corso è richiesta la seguente documentazione: 
    • Autocertificazione conseguimento Laurea Medicina e Chirurgia - Autocertificazione iscrizione OMCeO 
    • Curriculum Vitae e degli Studi
    • Copia di un documendo di identità
    • Copia di C.F. e/o P. IVA
  3.  Il pagamento della quota di iscrizione (corrispondente alla prima rata) può essere effettuato mediante le modalità indicate sul sito www.corsomedicinaestetica.it
  4. La documentazione richiesta per l’ammissione al corso verrà valutata da parte del Comitato Scientifico del Corso
  5. Le iscrizioni sono a numero chiuso: max 15 partecipanti per la sede di Napoli - 10 per le sedi di Catania e Torino
  6. Il versamento della quota della prima rata implica la completa adesione ed accettazione di tutte le norme del Regolamento.
  7. Il Corso Compatto Post Universitario di Medicina Estetica inizierà solo con un numero minimo di 10 partecipanti.
  8. L’accreditamento ECM avverrà solo su espressa richiesta degli iscritti (minimo 10) e comporta un costo extra di € 200 pro capite IVA incl.
  9. Nel caso il corso venga accreditato con rilascio di crediti ECM da parte del Ministero della Salute, l’iscritto è tenuto alla frequenza obbligatoria delle lezioni per un minimo di 90% della sua durata, pena il mancato rilascio dei crediti previsti
  10. Il programma delle lezioni potrebbe subire variazioni dovute a cause di forza maggiore. Tali eventuali variazioni saranno comunicate tempestivamente agli iscritti.
  11. L'ammissione agli esami è subordinata al saldo totale del costo del corso.
  12. In caso di assenza all’esame si perderà il diritto all’eventuale accreditamento ECM.
  13. Eventuali rinunce devono essere comunicate per iscritto almeno 60 giorni prima dell’inizio del Corso. In caso di rinuncia sarà rimborsata la quota d’iscrizione decurtata del 30%.
  14. Non è previsto alcun rimborso della quota di iscrizione per rinuncia non comunicata nel suddetto temine, qualunque sia la motivazione.
  15. II ritiro per qualsiasi motivo dal Corso già iniziato non comporta la restituzione della quota già versata, ed obbliga comunque ad adempiere all’intero versamento della retta per tutto il Corso.
  16. La Mediska S.r.l.s si riserva la possibilità di annullare il Corso, con un numero di iscritti inferiore a 10, o per cause di forza maggiore. In tal caso sarà restituita al Corsista l’intera quota di iscrizione senza che siano dovute penali e/o interessi sulla somma già versata.
  17. Per le prove pratiche del corso verrà assegnata una dotazione gratuita ad ogni iscritto (filler, peeling, biostimolanti, ecc.). Necessità personali di ulteriori prove pratiche, oltre a quelle previste, verranno eseguite con materiale acquistato dallo stesso iscritto.